Ultimi Articoli

facebook

Le mie Consulenze

Consulenze Naturopatiche, Floriterapiche e Iridologiche. Nel mio studio presso la Parafarmacia San Giuseppe a Orbassano (TO) ogni giorno incontro persone che hanno la necessità di migliorare qualche aspetto della loro vita. In questo, la Naturopatia, può essere di grande aiuto. Ci permette di riequilibrare mente e corpo e attivare le nostre forze di auto-guarigione.
Compila i campi qui sotto o scrivimi a naturopatia@carlottagnavi.it e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento.

Accetto la Privacy Policy
Privacy Policy

Le Consulenze Online

Grazie a Internet le distanze fisiche si sono accorciate. Questo mi permette di poter incontrare persone che altrimenti non avrei modo di conoscere. Grazie a strumenti come Skype o FaceTime, posso incontrare nel mio studio persone che in realtà sono distanti anche migliaia di chilometri, riuscendo ad affrontare la consulenza con le medesime attenzioni. Se vorrai quindi prenotare una mia consulenza Naturopatica e Floriterapica potrai accedere da questa sezione e scegliere la consulenza che fa per te.

Come funziona?

La consulenza online costa 60 € e funziona così: dopo il pagamento riceverai una email di conferma. Verrai quindi contattato nell'arco di poche ore e fisseremo il nostro appuntamento via Skype o FaceTime, in un giorno che ti è comodo e in cui hai del tempo da dedicarti.
Faremo la nostra call, che durerà un’ora/un’ora e mezza. Durante la chiacchierata esamineremo la tua situazione, vedremo quali sono i motivi del e imposteremo un lavoro. Potrai farmi tutte le domande che vorrai: avrai la mia completa attenzione e mi dedicherò interamente a te.
A seconda di ciò che emergerà dal nostro colloquio, seguirà un piano di intervento che potrà prevedere consigli di alimentazione naturopatica, come eventualmente utilizzare rimedi come oligoelementi, rimedi fitoterapici, micoterapici o ayurvedici oltre alla preparazione di una sinergia floriterapica specifica per te.
Il costo della consulenza prevede, se necessaria, la preparazione e la spedizione della sinergia floriterapica. Preferisco non sentirti solo telefonicamente perché è molto importante per me un approccio visivo, empatico ed emozionale. Però non ti preoccupare, non ti devi tirare a lucido per questo, sarà una piacevole e amichevole chiacchierata e potremo anche prenderci un tè! Dopo la consulenza rimarremo in contatto via email. Dovrai aggiornarmi sull'evolversi della situazione.