Detox dai metalli pesanti
Ogni giorno veniamo in contatto con numerose fonti di metalli pesanti che possono accumularsi nei nostri tessuti e creare una serie di problemi al nostro organismo, al nostro “terreno”.
Al termine della sua vita, addirittura Luis Pasteur è arrivato a dichiarare in una lettera al professor Claude Bernard che.
“il terreno è tutto”.
Per poter proteggere il nostro “terreno” dobbiamo sicuramente saperlo “ripulire” ma allo stesso tempo dobbiamo ridurne la sua contaminazione. Per fare questo dobbiamo conoscere le fonti di sostanze tossiche e pericolose con cui ogni giorno entriamo in contatto.
Le fonti di mercurio, alluminio e piombo che invadono la nostra quotidianità sono moltissime. Queste vanno dagli utensili in cucina, ai deodoranti, ad alcuni cosmetici, alimenti e farmaci.
👉🏻 Se le conosciamo, possiamo iniziare ad evitare ciò che è possibile e a limitare ciò che non possiamo completamente escludere.
“Conoscere per scegliere”
questo è il mio motto e l’obiettivo anche di questo mio video per voi.
⚠️ Siamo responsabili della nostra salute e possiamo, attraverso le scelte di ogni giorno, rafforzarla o indebolirla.
L’utilizzo di rimedi naturali come la zeolite, la clorofilla, l’alga chlorella sono sicuramente molto utili e interessanti da inserire a cicli o nella quotidiana routine.
Spero davvero che questo mio video possa esserti utile. Se pensi che possa migliorare il tuo benessere e quello dei tuoi cari, condividilo e aiutami a diffondere questo messaggio di benessere.
Ci vediamo presto,
Carlotta
👉🏻Visto che in tanti me lo chiedete, questi sono i prodotti che accenno nel video e che di solito consiglio:
▶️ ZEOLITE ZEOPAN 60cps 👉🏻👉🏻https://amzn.to/3dlO4UD
▶️ CLORIFILLA LIQUIDA 👉🏻 https://amzn.to/3E8LDBB
🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Vorresti aiutare la mia opera di divulgazione supportando il mio canale Youtube?
Scopri come fare su Ko-fi CLICCANDO QUI e offrendomi anche solo “un caffè”
GRAZIE!🙏🏻