4 rimedi NATURALI per risolvere le ALLERGIE 🤧🤧🤧

La primavera è una stagione meravigliosa ma che può diventare un vero incubo per tutti coloro che soffrono di allergia al polline. 

Quella che una volta veniva definita come “raffreddore da fieno”, è infatti una reazione allergica causata da un’importante liberazione di istamina da parte dei mastociti, cellule del nostro sistema immunitario, attivati dal riconoscimento di specifici anticorpi.

I sintomi principali delle allergie stagionali

I sintomi classici dell’allergia stagionale sono:

  • Edema e infiammazione delle mucose
  • Iper produzione di catarro e muco
  • Prurito
  • Eccessiva lacrimazione
  • Starnuti

I farmaci comunemente utilizzati per ridurre questi sintomi, sono i farmaci antistaminici ma è possibile, in modo NATURALE, ridurre questa sensibilità al polline?

Sì, lo è ed in questo video ti parlo dei rimedi che suggerisco con successo da anni ai miei clienti per ridurre nel tempo la sensibilità all’allergene e immediatamente la sintomatologia allergica.

 

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE 

 

1️⃣ Il primo di questi rimedi è il GEMMO DERIVATO DI RIBES NERO caratterizzato da un’azione antistaminica che antinfiammatoria simil-cortisonica, in grado di risolvere velocemente i sintomi più acuti.

2️⃣ Il secondo sono le UOVA DI COTURNICE, un rimedio scoperto quasi per caso da un allevatore francese e che ha poi dimostrato la sua validità clinica permettendo una riduzione di IgE ed eosibofili in soggetti allergici fino ad arrivare in alcuni casi addirittura ad una desensibilizzazione totale.

3️⃣ Il terzo è il MAGNESIO, un minerale che non dovrebbe mai mancare nella nostra alimentazione o integrazione in quanto in grado di ridurre il broncospasmo agendo direttamente sulla muscolatura bronchiale. (GUARDA QUI IL MIO VIDEO SUL MAGNESIO)

4️⃣ Quarto ed ultimo, la VITAMINA C, vitamina indispensabile per il benessere del nostro sistema immunitario e con spiccate attività antistaminiche. (Leggi anche l’articolo sulla VITAMINA C)

 

Sperando che questi miei consigli possano esserti utili, non mi resta che augurarti “buona visione” 😉🙏🏻✨

——————————————

Questi sono alcuni dei rimedi che ti consiglio nel video

⭕️ Ribes Nero Gemme Estratto Analcolico

👉https://amzn.to/4fS5tUT

 

⭕️ Coturmix 50 Tavolette (uova di coturnice)

👉https://amzn.to/3jrf1YG


⭕️ Magnesio450 20 Buste

👉 https://amzn.to/4dK8ep7

 

⭕️ VITAMINA C 2000 Di Leo

👉https://amzn.to/2ELRMK5

 

 


ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

🌟Vorresti ricevere i miei nuovi video, i miei articoli, consigli esclusivi e news direttamente nella tua casella di posta elettronica? ISCRIVITI QUI GRATUITAMENTE 👉👉👉👉 https://bit.ly/2XlsreR

 

Comments

  • reply

    angela

    Buongiorno, da quest’anno sto provando a controllare i sintomi dell’allergia con i rimedi naturali così da non dover usare i classici antistaminici. Nello specifico sto facendo uso di un antistaminico naturale guna con cui sto avendo buoni risultati. Vorrei aggiungere anche qualche integratore per migliorare ulteriormente la sintomatologia, nello specifico a me lacrimano sempre gli occhi, quale tra gli i rimedi naturali che ha indicato potrebbe essere più specifico per gli occhi? Grazie

    06/06/2023
  • reply

    lina

    Buongiorno anche su guna avevo letto della possibilità di utilizzare rimedi naturali per prevenire le allergia, in particolare mi piacerebbe sapere qualche informazione in più sul ribes nigrum e nello specifico se è adatto anche a bambini al di sotto dei 12 anni o per i più piccoli è preferibile utilizzare altro? Grazie

    27/03/2024
  • reply

    Graziella

    Buongiorno, quale tra questi rimedi naturali potrebbe essere usato anche da una ragazzina di 10 anni? Mia figlia soffre di allergia e in alcuni casi deve fare ricorso al cortisone, Su guna avevo letto che esistono anche rimedi naturali utili a prevenire e mitigare i sintomi dell’allergia e vorrei capirne qualcosa in più in modo tale da provare questa strada più naturale sperando di trovare beneficio. Grazie

    11/04/2024

Post a Comment